Le novità Marazzi a Warsaw Home


Tempo di lettura:
< 1 minuto

Marazzi vi aspetta a Warsaw Home & Contract, l’evento business annuale per l’industria dell’interior design, arrivata alla sua ottava edizione, dal 23 al 26 ottobre.

Lo spazio mette in luce la versatilità della ceramica, che può essere usata non solo a pavimento e rivestimento ma anche per la realizzazione di top cucina, tavoli e arredi tailor made grazie alle grandi lastre in spessore 6-12-20 mm della collezione The Top.

Al centro dell’area si trova una raffinata cucina rivestita con The Top Stone Look Travertino, che esprime perfettamente l’equilibrio tra estetica naturale e innovazione tecnica anche grazie alla premium technology 3D Ink. Il grande tavolo dalle linee moderne, si armonizza con l’ambiente circostante, offrendo combinazioni inedite.

A completare la scena, spiccano i rivestimenti verticali realizzati con la nuovissima Struttura Rake 3D della collezione Crogiolo Lume, caratterizzata da superfici tridimensionali che donano profondità e giochi di luce, esaltando l’effetto artigianale delle piastrelle. Lo stand si completa con dettagli di arredo eleganti e funzionali, che creano un’atmosfera accogliente e sofisticata.

Marazzi

Hall D – Stand D2.42
Warsaw Home & Contract

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *