Le novità Marazzi alla Fiera EquipHotel di Parigi
Tempo di lettura: 2 minuti
Marazzi presenta le ultime collezioni in ceramica e gres porcellanato alla fiera EquipHotel 2024 di Parigi, mettendo in luce soluzioni innovative per l'hospitality
Marazzi presenta le ultime collezioni a EquipHotel 2024 Paris, la fiera di riferimento per il settore alberghiero e della ristorazione. Il progetto dello stand, firmato da Il Magma, riflette il dialogo tra tradizione artigianale e innovazione tecnologica, offrendo una visione elegante e sostenibile per il mondo dell’hospitality.
L’idea di suite alberghiera si trasforma in uno spazio contemporaneo, dove le superfici ceramiche dialogano tra loro creando ambienti distinti ma in continua connessione. Attraverso un uso sapiente delle lastre in gres porcellanato extra large e delle finiture realizzate con i piccoli formati di Crogiolo, il progetto riflette il perfetto equilibrio tra funzionalità ed eleganza. Le superfici sono protagoniste di un ambiente raffinato e accogliente, ideale per hotel urbani di lusso.
Le grandi lastre in gres effetto pietra Travertino Classico e Berici Beige, creano uno sfondo dalle tonalità neutre e tattili, arricchite dalla tecnologia 3D Ink, che dona profondità e carattere alle superfici.
Gli spazi sono disegnati per offrire un’esperienza di ospitalità fluida e sofisticata. Protagonisti della zona living, gli arredi realizzati con le lastre in gres porcellanato The Top Stone Look Bahia Black e Marble Look Patagonia, accostati alle nuove nuance del piccolo formato Crogiolo Lume. La zona notte si distingue per la presenza dell’ampio lavabo rivestito con l’effetto pietra Breccia Imperiale, le cui venature caramello richiamano le sfumature delle essenze utilizzate nella boiserie policroma dietro il letto e delle grandi lastre Stone Look Silver Root della parete.
EquipHotel Paris
EquipHotel Paris
Padiglione 7.3, Stand K014
3-7 Novembre 2024
Lascia un commento