Versatilità e tecnologia in mostra al Sicam 2024


Tempo di lettura:
2 minuti

Marazzi vi aspetta a SICAM, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, a Pordenone dal 15 al 18 Ottobre 2024.

Marazzi sarà presente con le grandi lastre in 6, 12 e 20 mm di spessore, ideali per worktop, backsplash, tavoli e soluzioni speciali, raccolte nella proposta The Top.

Protagonisti dello spazio espositivo sono gli arredi realizzati con le lastre in gres porcellanato The Top. In particolare, una cucina free standing composta da blocchi creati con The Top Marble Look Breccia Imperiale con tecnologia premium 3D Ink, che conferisce alle superfici volume e realismo materico. Completa la zona cucina un piano scorrevole in legno che permette di nascondere il lavabo.
Inoltre, spicca un tavolo con la nuovissima proposta a catalogo Calacatta Supreme Satin, che riproduce un marmo di provenienza italiana estratto dalle montagne del Carrarese. La tecnologia 3D Ink permette di ricreare micro-avvallamenti sulle vene, per un leggero effetto tridimensionale per una resa estremamente morbida.

The Top di Marazzi si distingue per la sua straordinaria versatilità, offrendo soluzioni che uniscono eccellenti prestazioni tecniche ed estetiche. Grazie alle tecnologie avanzate come la 3D Ink, le lastre garantiscono un perfetto abbinamento tra grafiche e strutture 3D, adattandosi a una vasta gamma di applicazioni, dall’arredo alle superfici.

Marazzi The Top

Padiglione 6 – Stand C32
SICAM 15-18 Ottobre 2024
09.30 – 18.00 hr
Fiera di Pordenone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *